top of page
Cerca
  • Asd Omnisport

Siamo Pronti a ripartire!

Eccoci pronti a tornare, speriamo questa volta DAVVERO dopo questa lunghissima pausa!

E' stato un periodo difficile per tutti ma siamo pronti a tornare più carichi che mai!

Qui sul sito trovi nella sezione Orari la brochure sfogliabile dei corsi con tutte le proposte OmniSport (cliccando sul tasto PDF in alto a destra potrai scaricare il pdf per avere la brochure sul tuo dispositivo) , sempre nella sezione orari troverai il planning settimanale che seguiremo a partire da Lunedì 6 Settembre e il programma completo dei corsi che entrerà in vigore da Lunedì 20 settembre.

Nella brochure troverai descritte tutte le nostre attività e un dettaglio sulla suddivisione in fasce, per quanto riguarda i vari pacchetti alcuni li trovi nella sezione pacchetti per il resto contattaci senza impegno, le combinazioni sono molte così potremo analizzarle insieme.

Abbiamo pensato di mantenere alcune lezioni frequentabili da casa per permettere, a chi non vuole recarsi in palestra, di continuare ad allenarsi. Le lezioni "On Demand" saranno registrazioni di lezioni fatte si potrà quindi, previa prenotazione tramite app, seguire la lezione in qualsiasi momento dalle ore 9 alle ore 22. Invece le lezioni "Live Streaming" sono lezioni che vengono fatte in diretta quindi bisognerà collegarsi tramite il link ricevuto all'ora indicata.

Nel planning settimanale troverai una griglia dedicata solo a queste lezioni, per maggiori info contattaci.

Il team OmniSport è pronto ad accoglierti con tantissime novità per quanto riguarda lo staff e i corsi!

Veniamo alle iscrizioni:

Le giornata dedicate alle iscrizioni e informazioni in palestra saranno

Lunedì 6 settembre h 16/20,

Mercoledì 9 settembre h 16/20

Martedì 14 settembre h 10/20

Giovedì 16 settembre h 16/20

Per snellire i tempi di attesa e per non creare assembramenti ti chiediamo di prendere un appuntamento tramite whatsapp prima di presentarti in struttura.

E' possibile fare una Pre-Iscrizione, ti basterà scriverci tramite whatsapp comunicandoci le tue preferenze riguardo il tipo di pacchetto (abbonamento o tessera) e le lezioni che vorrai frequentare. Così da poter prenotare i posti alle lezioni che ti interessano. Saremo liete di affiancarti nella scelta dei corsi e dei pacchetti più adatti alle tue esigenze.

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno ma come sai i posti sono limitati.

Come durante la stagione scorsa le comunicazioni verranno fatte tramite un gruppo MUTO (e non fastidioso) di whatsapp (muto perchè riceverai i messaggi ma potremo scrivere solo noi dello staff) tramite il quale sarai informato/a riguardo orari, eventi, promozioni...così quando avrai qualsiasi dubbio ti basterà scorrere la chat del gruppo per ritrovare tutte le info. Le comunicazioni personali come rinnovi, scadenze, info saranno gestite tramite la chat personale (come avveniva gli anni scorsi). Per entrare a fare parte di questo gruppo OmniSport Community ti basterà cliccare (dallo smartphone) su questo link , o chiedi a noi di essere inserito/a


Da settembre sarà possibile prenotare la visita medica con ECG in sede, per avere il certificato medico sportivo non agonistico (obbligatorio per poter frequentare i corsi).

La visita verrà effettuata, nell’orario da te scelto, direttamente in sede, con un pool di medici specializzati a costi decisamente ridotti e senza perdite di tempo.


Come ormai saprai la gestione delle prenotazioni e dei posti a lezione è gestita in automatico dall’App Sport Clubby. Al momento dell’iscrizione e ad ogni rinnovo sarà caricato sul tuo profilo sport clubby il tipo di pacchetto scelto, così in autonomia potrai gestire e controllare le tue lezioni con un solo tap direttamente dal tuo smartphone. L’App è molto semplice ed intuitiva per scaricarla e fare il primo accesso bastano 5 minuti ed il gioco è fatto! (la prenotazione è abilitata dopo aver portato o prenotato il certificato medico)

Se hai già un account ti chiediamo di inserire tutti i tuoi dati andando nella sezione

Profilo->I miei dati,

se avevi un account ma non ricordi più i dati di accesso scrivici, non crearne uno nuovo altrimenti i dati relativi ai pacchetti andranno persi


Direttive per entrare nella struttura Per accedere alla palestra e quindi per frequentare i corsi dal 6 agosto 2021 è obbligatorio presentare il Green Pass.

Ti chiediamo quindi di caricarlo sull'app nella sezione Profilo->Green Pass e di portarlo con te al primo accesso in palestra.

Così facendo renderemo molto più veloci i controlli all'ingresso, il Green Pass sarà obbligatorio anche per poter prenotare le lezioni dall'app (così come il certificato medico)

Gli spazi sono stati riorganizzati in modo da permettere il mantenimento delle distanze di sicurezza, troverete in struttura tutte le indicazioni da seguire, qui solo qualche breve accenno:

-all'ingresso troverete il dispositivo per la misurazione della temperatura e l'igienizzante mani -sarà possibile utilizzare spogliatoi e docce sempre nel rispetto della distanza di sicurezza

-gli spogliatoi femminili saranno due, vi chiediamo di scegliere lo spogliatoio in base al numero di persone già presente in esso, oppure seguendo le direttive che vi verrano date -la mascherina dovrà essere indossata negli spazi comuni, spogliatoi e corridoio, potrete toglierla (se volete) una volta raggiunta la vostra postazione nella sala in cui seguirete il corso

-Vi chiediamo di portare un sacchetto in sala in cui riporre l'acqua e la mascherina. Tutto il resto potrete lasciarlo nello spogliatoio all'interno del vostro armadietto

-Gli ambienti e gli attrezzi verranno giornalmente sanificati in modo da garantire la vostra sicurezza


E' una situazione complicata per tutti, ma purtroppo è l'unico modo per tornare (speriamo) il più in fretta possibile alla normalità. Faremo di tutto per rendere il più "snello" e veloce possibile il lato burocratico, ma abbiamo tante regole da seguire. Sicuri della vostra comprensione e collaborazione (che contraddistinguono i nostri soci!) speriamo di riuscire a continuare ad allenarci e passare il tempo insieme!

Nella speranza che le novità, il nuovo programma per la stagione 2021-2022 e tutte le accortezze che abbiamo studiato per la vostra sicurezza e serenità siano di Tuo gradimento, ti aspettiamo in palestra!

A presto

Lo Staff OmniSport





382 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Respira!

bottom of page