top of page
Cerca
  • Asd Omnisport

Lombalgie



Lavoreremo su tutte le Lombalgie, analizzeremo da cosa derivano, troveremo le soluzioni. Approfondiremo le cause della Lombosciatalgia, impareremo tecniche innovative di detensionamento del muscolo Piriforme, scopriremo il ruolo fondamentale del Diaframma nella prevenzione.

Miglioreremo l’allineamento della nostra curva lombare, impareremo a cercare il “neutro del bacino”, a farci aiutare dal Pavimento Pelvico e da una buona muscolatura addominale.

Scopriremo perché le neo mamme soffrono spesso di dolori lombari e sveleremo alcuni piccoli segreti, su tematiche importantissime di cui mai nessuno parla.

Sarà interessante scoprire la relazione tra la lombalgia ed il sentimento della Paura, attingendo dalla Psicosomatica e da studi sui Meridiani Energetici.

Proveremo su noi stessi i benefici della Neurodinamica per il trattamento del Nervo sciatico, parleremo di Sindromi Ascendenti, detensioneremo i paravertebrali, effettueremo la Decompressione Discale e nel contempo vedremo come reidratare i nostri dischi intervertebrali.

Scopriremo che una sedia e un tavolo sono “attrezzi” domestici fondamentali per far passare il dolore e per risolvere il problema alla radice.

Impareremo insieme come programmare il

Nostro lavoro quotidiano sulla nostra schiena.

Questo e tanto altro, per farti dimenticare davvero cosa sia il mal di schiena.



Potrai scegliere di acquistare i singoli incontri (live o replay) oppure di acquistare la Box (5 incontri e non solo!).

Idea perfetta anche come regalo di Natale!


Come procedere all'acquisto? Tramite App Sport Clubby (pagando con carta di credito) oppure scrivendoci su whatsapp al 3341536094 è possibile acquistare ingressi singoli o Box pagando con satispay o bonifico!

DAL 1 AL 8 DICEMBRE TUTTE LE BOX SONO SCONTATE A 60€ (anzichè 75€)

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Respira!

bottom of page