top of page
Cerca
  • Asd Omnisport

Respira!



Impareremo insieme nuovamente a RESPIRARE.

Proprio così.

Quando siamo nati, sapevamo usare molto bene il nostro Diaframma, ma crescendo sono successe tante cose…difficoltà, traumi, dispiaceri, sconfitte, stress ci hanno fatto “disimparare” come si respira. Il nostro sarà un Viaggio alla riscoperta del Corretto Respiro, provando la differenza tra Respirazione Diaframmatica, Toracica, Clavicolare, Scapolare, Paradosso, Circolare, fino ad arrivare al Respiro Consapevole. Avremo modo di vedere tutte le relazioni tra il Diaframma e tutto il resto del corpo e di capire quanto il respiro Scorretto vada a creare un effetto a cascata su tutti gli apparati. Scopriremo i benefici del Corretto Respiro a livello Posturale, Emotivo, Cardiaco e saremo meravigliati dalla Lucidità mentale e dall’Energia che ci donerà per tutta la giornata. Impareremo come “Abbassare il volume della mente”, quindi liberare la mente dai pensieri, attraverso tecniche respiratorie apposite.

Sperimenteremo tante altre tecniche respiratorie, per aumentare le Difese Immunitarie, la Capacità polmonare, per Scaldare il corpo, per far tornare il buonumore.


Questo e tanto altro ancora in 5 interessantissimi incontri studiati per chi non si accontenta, ma vuole sempre andare oltre, approfondire, crescere e cambiare la qualità della propria vita.




Potrai scegliere di acquistare i singoli incontri (live o replay) oppure di acquistare la Box (5 incontri e non solo!).

Idea perfetta anche come regalo di Natale!


Come procedere all'acquisto? Tramite App Sport Clubby (pagando con carta di credito) oppure scrivendoci su whatsapp al 3341536094 è possibile acquistare ingressi singoli o Box pagando con satispay o bonifico!



31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Respira!

bottom of page