CORPO & MENTE

FLYtoFIT

Sospesi per aria, sfidiamo la gravità e torniamo bambini! Attività divertente, altamente tonificante
e rilassante al tempo stesso, che allunga la colonna vertebrale, contrastando quindi il problema di compressione dei dischi intervertebrali. Tonifica moltissimo addominali, interno ed esterno coscia, braccia e tutta la muscolatura dorsale. Rinforza tanto le mani. Grande senso di leggerezza e di libertà!
Il corso si distingue nei livelli 1, 2, 3 e 4.

 

Insegnante: Paola/Greta

Durata 60 minuti

Fascia: Platinum

Stretching Energetico dei 5 Elementi

Stretching Energetico è un programma di allungamento del tessuto muscolare e del tessuto connettivo in grado di stimolare i Meridiani con conseguente miglioramento della condizione fisica, energetica ed emotiva di chi lo pratica. Abbina attentamente la Respirazione corretta ad esercizi mirati. L’effetto immediato, alla fine di ogni lezione, è un senso di rilassamento e di maggiore
vitalità. Molto utile contro l’insonnia e per alleviare emicranie, dolori a collo, schiena, gambe, problemi circolatori, digestivi e intestinali.


Insegnante: Paola

Durata 50 minuti

Fascia: Gold

Ashtanga Yoga

L’Ashtanga yoga è la forma di yoga fisicamente più intensa. Si tratta di una vera e propria meditazione in
movimento, dove il respiro e il corpo “danzano insieme”.
Sincronizzando il movimento con il respiro, si produce un intenso calore interno, che porta ad un miglioramento della circolazione, ad una maggiore ossigenazione dei muscoli e degli organi interni, con conseguente eliminazione delle tossine e uno sviluppo di grande energia vitale. Il risultato che si raggiunge è quello di un corpo forte, leggero e flessibile.

 

Insegnante: M. Francesca

Durata 70 minuti

Fascia: Platinum

 

 

 

 

 

Stretching Energetico.JPG
FLYtoFIT 3.jpg
FLYtoFIT 1.jpg
ashtanga-yoga-3.png
31093409_10214029822452703_3795563054465
FLYtoFIT 2.jpg